A 10 minuti da Urbino ed immerso nel verde delle colline Cà Capotorto è un antico casale della fine del 1700. Recentemente restaurato nel rispetto della struttura originaria dispone di tre ampie camere con ingresso indipendente e di zone relax dove poter godere della grande pace naturale del posto. Ideale base di partenza alla scoperta degli antichi borghi dell’entroterra marchigiano ma da dove è possibile in soli 30 minuti raggiungere il mare e godere delle attrattive della riviera adriatica.
Nelle Marche, a Fermignano, torna l'evento che lega il cibo all’arte contemporanea, un doppio nodo tra il panettone artigianale e il packaging ispirato alla poetica di un artista.
Giorgia Severi con il progetto La Cuccagna nel Comune di Sant'Angelo in Vado, dal 21 al 27 Ottobre: l'apertura dell'installazione nella Chiesa di San Filippo nell'ambito della 61° Mostra Nazionale del Tartufo Bianco.
Presentazione martedì 17 settembre alla Torre del Girone nel Comune di Peglio (PU), nell’ambito del format “Vivaio Peglio” all’interno di Happennino Festival dell'Entroterra.